L'altalena degli spiriti

Votes taken by Sumotara

  1. .

    Ostara
    20 Marzo
    spring-48
    Equinozio di Primavera

    Colori: Pastello; verde chiaro; blu; giallo; rosa.

    Erbe: Crocus; narciso; Ginger; Iris; gelsomino; rosa; viola; fragola; lonicera.

    Pietre: Acquamarina; pietra di luna; quarzo rosa; ametista.

  2. .
    Penso proprio di si, anche perché il simbolo di perse ha quello scopo di utilizzo, la runa e stata poi aggiunta per formare la forma finale dell'oggetto e ovviamente non per completarlo sul punto di vista visivo ma è stato pensato da a costargli proprio quelle determinata runa. Ci sono amuleti che vengono creati proprio dall'accostare rune con scopi affini allo scopo. Spero il commento sia stato utile ^_^
  3. .
    Mi hai fatto ricordata un esperienza simile, solamente che più che visiva quindi con la zanzara, la mia è stata uditiva, un ronzio di vespa percepito anche al risveglio..
  4. .

    Per far si che la persona amata pensi a voi



    Come avrete letto nel titolo, questo incantesimo serve per fare in modo che la persona che vi interessa pensi a voi. Ricordatevi che affinchè questa magia funzioni, è necessario che il soggetto in questione vi conosca ( nel senso che dovrete averci parlato almeno qualche volta) e soprattutto dovete sapere il suo nome per intero (nome e cognome).

    Lunazione: Luna crescente

    Giorno: Venerdì ( obbligatorio)

    Tipo di Magia: Bianca

    Occorrente: Altare e una candela rossa.
    Dovrete recarvi in un luogo all’aperto se potete, un Venerdì notte ( *premessa: se non potete andare all’esterno è sufficiente aprire una finestra oppure un balcone o una terrazza) e creare un piccolo altare. Aprire il cerchio magico facendo in modo che l’altare sia rivolto a nord. Se volete invocate i Guardiani Elementali, è un’opzione falcotativa comunque.

    Prendete la candela ed incidete il nome della persona amata. Prima di accenderla, mentre la sollevate verso i raggi lunari, direte le seguenti parole:

    CITAZIONE
    Diana, dea dell’amore,
    Ti chiedo di ascoltarmi.
    Per favore porta ( nome dell’amato)
    Conduci verso di me l’amore.
    Così sia
    .

    Adesso potete accendere la candela e recitate questa formula:

    CITAZIONE
    Devi pensarmi giorno e notte, (nome)



    Baciate la candela mentre è accesa. Dovete pensare intensamente, per almeno 30 secondi, voi insieme all’amato in atteggiamenti intimi. Cercate di rimanere più tempo a visualizzarvi insieme ( questa è la parte principale e fondamentale del rito, non lo dimenticate).

    A questo punto dovete lasciare consumare la candela. Quando la candela si sarà del tutto consumata potrete interpretare le forme della cera che possono dirvi in anticipo l’esisto del rito.

  5. .
    ah ecco.. be ogni cosa dalla natura alla magia ha un suo equilibro da far rispettare, diciamo che devi mettere in preventivo tutto
  6. .
    Questo è un esempio di ciò che dovrebbe fare un praticante, non la gente che vuole solo e solamente soldi :)
  7. .

    Rimedi con il basilico



    Stati di agitazione e insonnia
    Mettete a macerare per 5 giorni, in 1 litro di marsala, 50 gr difiori basilico e 50 gr di fiori di camomilla. QuiQuindi filtrate e bevete 1 o 2 bicchierini al giorno per almeno 20 giorni. Contro l'insonnia si può utilizzare anche l'olio essenziale, preparato in erboristeria, nella misura di 3 gocce su 1 cucchiaino di miele, 1 ora prima di andare a letto. La dose massima, nell'arco della giornata, e di 9 gocce.

    Digestione difficile, spasmi e acidità gastrica
    Lasciate 15 gr di fiori di basilico in infusione in un litro di acqua bollente per 10 minuti, tenendo il recipiente coperto per non disperdere gli oli essenziali volatili, quindi filtrate. Bevetene da 2 a 4 tazzine al giorno, prima dei pasti.

    Tosse e catarri
    Preparate un infuso lasciando un pugno di foglie di basilico secco per 10 minuti in 1 litro di acqua calda. Bevetene da 2 a5 tazzine nnell'arco della giornata.

    Raffreddore
    Per liberare il naso costipato, riducete in polvere fine una manciata di basilico secco: ottenere una polvere starnutoria da fiutare a piccoli pizzichi, proprio come si faceva una volta con il tabacco.

    fonte
  8. .

    Visualizzazione del cerchio dorato





    Questo esercizio di visualizzazione, se eseguito costantemente, ti porterà positività, eleverà la tua energia spirituale e sarà una protezione per la tua aura.


    Per coloro che sono estranei alle dottrine esoteriche, potrà sembrare un esercizio leggero e frivolo. Pertanto invito alla lettura dei post che trattano della visualizzazione e del concetto di luce astrale, mentre per approfondimenti “scientifici” puoi documentarti sull’effetto psicologico dei colori e l’energia: in parole semplici la luce è una forma di energia, proprio come il fuoco, l’elettricità, ecc.

    Come eseguire la visualizzazione.
    Ritaglia un momento della giornata in cui non sei disturbato per dedicarti a questo esercizio in totale relax.
    Svuota la mente, e visualizza una luce dorata intensa: deve essere una luce chiara e trasparente, non un velo di colore che ti nasconde. Essa ti circonda completamente, mentre dalla testa, dal cuore e dal ventre ti connette al cielo, direttamente al sole, agli astri e alla Divinità. Disegna per bene, con la mente, questo cerchio e i suoi raggi di luce; fallo in ogni direzione fino a formare un sole di cui sei il centro. Esso vortica e si muove perché il moto è energia.
    Respira questo bagno di luce dorata e fa che si diffonda in tutto il tuo essere. Questa luce ti vivifica, questa luce ti protegge perché scaccia le forze delle tenebre, questa luce è fonte di ogni bene. Fa coincidere perfettamente la luce con la visualizzazione e le sensazioni.

    Mantieni questa visualizzazione finché possibile. Con l’esercizio riuscirai a renderla sempre più intensa e reale; potrai usarla per i tuoi buoni propositi.
    Nota: questa energia non può essere manipolata a danno di altri, ne per scopi negativi. Stai mettendo in moto un cerchio di energia luminosa e divina, pertanto, come una ruota, le conseguenze delle tue azioni ritorneranno su di te!
    Puoi creare un cerchio magico di luce dorata temporaneo su una persona per aiutarla (ad esempio per curare, portare fortuna, disperdere la tristezza, proteggere).
    Per quanto possa sembrare un incantesimo semplice e banale, può essere utile ricordare che i cerchi magici di energia e luce, chiamati chakram sono un’arma di molte divinità dell’Induismo, re Salomone doveva tutta la sua sapienza e il suo potere ad un “anello” e ai cerchi magici.

    Perché il color oro?
    L’oro è il minerale più prezioso ed è incorruttibile (non si ossida e non si altera col fuoco). L’oro e il suo colore sono associati al Sole e alla luce del Fuoco, di cui condividono le proprietà magiche. L’oro è un colore da sempre consacrato alle divinità. Esso significa benessere, successo, ricchezza, fascino, potere, forza, regalità, amore, guarigione, carisma, spiritualità. Il colore dorato infonde positività, autostima ed eleva lo spirito. È uno dei colori più ricorrenti in ambito spirituale.

    Come rafforzare questo incantesimo.

    Indossa dell’oro, gemme dorate o qualcosa di color oro.
    Accendi delle candele come manifestazione materiale della luce. Esse saranno anche una fonte di energia extra durante la meditazione.
    Wiccan e Neopagani possono far ricorso a questa tecnica durante i solstizi e gli equinozi; per facilitare la canalizzazione del Dio Cornuto, delle divinità solari (sia maschili che femminili) e della polarità maschile dell’energia.

    fonte
  9. .
    Personalmente solo un demone.. defunti e spiriti non so.. non mi è mai passo per la testa. Gli scopi erano principalmente per far del male, se ricordo bene ho richiesto questa tipologia di favore per 2-3 volte..
    Provare con un Defunto è intrigante... vedremo un pò.
  10. .

    Come trasformare la nostra casa, in una vera e propria "casa di Strega"



    Chi di noi streghe, non ha mai sognato di avere un casa magica, che so dei fiori che scaccino l’energia negativa dalla propria casa, o fare dei piccoli rituali quotidiani, affinché anche le faccende domestiche, abbastanza noiose diventano dei veri e propri riti magici? Oggi vorrei parlarvi proprio di questo, piccoli accorgimenti per avere sempre una casa purificata e protetta.
    Innanzitutto è utile tenere dei gerani o crisantemi fuori dalla porta d’ingresso, questi fiori tengono lontano gli insetti, ma sopratutto tengono lontano vicini rumorosi e ospiti indesiderati, sotto lo zerbino di casa disegnate dei simboli che per voi rappresentano la protezione (un pentacolo ad esempio)
    E’ consigliabile appendere vicino alla porta d’ingresso una scopetta di paglia cosi da allontanare le presenze maligne, inoltre un altro oggetto utile per allontanare ed essere protetti è il famoso occhio di Ra, che scaccia le persone non gradite e tiene d’occhio la casa. Per pulire l’esterno della porta d’ingresso utilizzate acqua, sale, aceto e foglie sminuzzate di alloro, la porta sarà purificata e vi proteggerà.
    Sulle finestre e sul balcone per attirare l’amore e le novità positive nella vostra casa, costruitevi dei caccia spiriti. I caccia spiriti posso essere costruiti con piume, pentacoli, e qualunque altra cosa vi dia un senso di protezione, essi tintinneranno se nelle vicinanze c’è un qualche spirito. Ricordatevi di lavare i vetri, non con prodotti chimici, ma con una miscela di acqua e aceto, gli spiriti dell’Aria vi benediranno e vi porteranno sempre novità positive.
    Purificate la casa in Luna Calante o in Luna Nuova, con dell’incenso, partendo dalla porta di entrata e procedendo in senso antiorario, fate per tre volte il giro della casa. Caricate la casa in Luna Piena, preparando un incenso di protezione come ad esempio verbena, cipresso, sandalo, fate tre giri in senso orario per tutta la casa partendo comunque dalla porta di entrata.

    Attività domestica
    Questi sono dei piccoli consigli che dovrete seguire mentre pulite casa:
    Se lavate i piatti a mano, lavateli sempre in senso antiorario cosi da fare meno fatica, inoltre mettete dell’aceto e alcuni grani di sale nel detersivo per i piatti, oltre a togliere i cattivi odori, hanno, come ben sappiamo, potere di purificare da ogni negatività.
    Quando spazzate, cominciate sempre dalla porta d’ingresso verso l’interno e mai il contrario, sennò potreste portare via la protezione la pace e l’abbondanza della casa. Mi raccomando non appoggiate mai la scopa al tavolo perché toglie cibo alla vostra tavola.
    Chiudete sempre la tavoletta del WC, infatti per il feng shui il bagno rappresenta la zona del denaro, in questo modo eviterete di farvi portare via denaro.
    Quando avete finito di pulire le camere da letto, mettete sotto al letto dei chicchi di sale grosso, cosi da proteggervi durante il sonno.

    In cucina
    Appendete una fila di peperoncini rossi e amari e una traccia d’aglio, cosi da allontanare le negatività. Inoltre per conservare di più la pasta, il riso, la farina e qualunque altro cibo, inserite una foglia d’alloro secco.

    La casa della strega
  11. .

    Pentola della prosperità



    In una pentola di rame, porremo del riso, 7 foglie di alloro, 7 bastoncini di cannella, 7 chiodi di garofani e 7 monete dorate, con il valore rivolto verso l'alto;
    al centro posizioneremo una punta di cristallo (per chi non lo avesse, andrà bene una pietra di Occhio di Tigre, oppure di Avventurina).
    Rinnoveremo il contenuto della pentola, ogni qual volta lo riterremo opportuno... (sempre in luna crescente o piena, magari di giovedì) ... e che prosperità sia!!!

    Immagine



    font: La casa della strega
  12. .

    Incantesimo di guarigioni della Strega



    Per aiutare la guarigione veloce da una malattia, scrivi il nome della persona malato su una candela bianca a forma di umano del genere corretto (maschio o femmina si intende n.d.t.). Mentre tu la consacri con tre gocce di mirra o olio di menta, visualizza l'energia guaritrice nella forma di fluido bianco che scorre dalle tue manie va nella candela. Recita:

    CITAZIONE
    NEL NOME DIVINO DELLA DEA CHE IMMETTE LA VITA IN TUTTI NOI, IO
    CONSACRO E CARICO QUESTA CANDELA COME UN'ATTREZZO MAGICO PER LA GUARIGIONE



    CITAZIONE
    [Versione inglese: IN THE DIVINE NAME OF THE GODDESS WHO BREATHES LIFE INTO US ALL, I CONSECRATE AND CHARGE THIS CANDLE AS A MAGICKAL TOOL FOR HEALING ]

    Posiziona la candela sulla fotografia della persona ammalata e accendi lo stoppino. Mentre la candela brucia, focalizza la persona nella fotografia, augurando alla persona di stare bene nuovamente. In seguito recita:

    CITAZIONE
    LA MAGIA RIPARA E LA CANDELA BRUCIA
    LA MALATTIA FINISCE, BUONA SALUTE RITORNA



    CITAZIONE
    [Versione inglese: MAGICK MEND AND CANDLE BURN
    SICKNESS END, GOOD HEALTH RETURN]

    Continua a focalizzare e a recitare finché la candela non brucia tutta da sola. (A questo punto suggerirei di prendere il rimanente della candela, avvolgerlo in un panno pulito di cotone e seppellirlo fuori, con ciò seppellirete anche la malattia).


    Autrice: Gerina Dunwich
    Tradotto da: YlpeyS e DARK_LIGHT_93
    Fonte: Everything under the moon
  13. .

    evocazione dei 12 angeli della notte



    Gli angeli qui elencati devono essere chiamati nell’ora del giorno specifico per ognuno di loro. I compiti che possono svolgere sono dipesi dal giorno in cui essi vengono evocati .Ad esempio, il primo Angelo di nome Sabrachon, che domina la prima ora della notte (calcolato dal momento in cui cala il sole), se chiamato di Lunedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Luna , se chiamato di Martedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Marte e così via. Lo stesso vale per i loro servitori.
    I sigilli per chiamare questi spiriti devono essere disegnati su pergamena vergine e deve essere scritto con l’inchiostro del colore legato al pianeta .

    esempio





    La prima ora della notte è chiamata Omhalavien ed è governata da un Angelo chiamato SABRACHON, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: DOMAROS, AMERANY, PENOLES, MORDIOL, NASTUL, RAMASIEL, OMEDRIEL, FRANDEDAC, CHARSIEL, DARNASON, HAYZOIM, ENALON, TURTIEL, UVONEL, RIMALIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La seconda ora della notte è chiamata Ponazur ed è governata da un Angelo chiamato TAKTIS, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ALMODAR, FAMORIEL, NEDROS, ORMOZIN, CHABRIL, PRAXIEL, PARMAZ, VOMEROZ, EMARIEL, FROMEZIN, RAMAZIEL, GRANOZY, GABRYNOZ, MEZCOPH, TAMARIEL, VENOMIEL, JANAZIEL, ZEMIZIM. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La terza ora della notte è chiamata Guabrion ed è governata da un Angelo chiamato SARQUAMECH, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MONARIM, CHRUSIEL, PENERGOZ, AMRIEL, DEMINOZ, NOZTOZOZ, EVAMIEL, SARMEZYRS, HAYLON, UVABRIEL, THURMITZOL, FROMZON, VANOIR, LEMARON, ALMONAYZOD, JANISHYEL, MEBROTZED. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La quarta ora della notte è chiamata Ramersi ed è governata da un Angelo chiamato JDFISCHA, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ARMESIEL, IUDORUAN, MANOIJ, LOZOR, MAEL, PHERSIEL, REMOZYN, RAISIEL, GEMEZIN, FROSMIEL, HAYMAYZOD, GAPUVIEL, JASPHIEL, LAMODIEL, ADROZIEL, ZODREL, BROMIEL, COREZIEL, ETNATRIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La quinta ora della notte è chiamata Sanayfor ed è governata da un Angelo chiamato ABASDASHON, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MONIEL, CHARABY, APPINEL, DEMATRON, NECORIN, HAMERIEL, VULCAMIEL, SEMELON, CLEMARY, VENESEAR, SAMERIN, ZANTROPIS, HERPHATZAL, CRYMOS, PALZORIN, NAMETEN, BAYMASOS, PHATYEL, NESZOMY, UVESALOR, CARMAX, VINARIEL, KRALINA, HABALON. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La sesta ora della notte è chiamata Thaasoron ed è governata da un Angelo chiamato ZAAZENACH, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: AMONZIJ, MENOYK, PRONESTIX, IVAMENDOR, CHORAHOL, DARAMAZOD, TUBERIEL, HUMAZIEL, LENAZIEL, LAMEROTZOD, XERPHIEL, ZEZIEL, PAMMON, DRACON, GEMETZOL, GNAVIEL, RUDOZER, SATMON. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La settima ora della notte è chiamata Venador ed è governata da un Angelo chiamato MENDRION, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MUMIEL, CHORIEL, GENARITZOS, POUDROZ, MEMESIEL, SOMERIEL, VENTARIEL, ZACHARIEL, DUBRAZ, MARCHIEL, JONADRIEL, POMONIEL, RAYZIEL FORNITZOD, AMAPION, IMONYEL, FRAMOCH, MACHMAG. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    L’ottava ora della notte è chiamata Ximalim ed è governata da un Angelo chiamato NARCRIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: CAMBIEL, NEDARIM, ASTRECON, MARIFIEL, DRAMOZIN, LUSTISION, AMOLZOM, LEMOZAR, XERNISIEL, KARNOFIEL, BUFANOTZOD, JAMODROZ, XANORIX, PASTRION, THOMAX, HOBRAZIM, ZIMELOZ, GRAMSIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La nona ora della notte è chiamata Zeschar ed è governata da un Angelo chiamato PAMIEL , il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: DEMNAMEALS, ADYAPON, CHERMES, FENADROSS, VEMASIEL, CRNARY, MATIEL, XENOROZ, BRANDIEL, EVANDIEL, JAMRIEL, BEFRANZIJ, JOCHOROZ, XANTHIR, ARMAPI, ORUCAS, SARAIE. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La decima ora della notte è chiamata Malcho ed è governata da un Angelo chiamato LASGNARIM, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: LAPHORIEL, EMERZIEL, NAMEROIZOD, CHAMERAY, HAZARIEL, VRAMIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    L’undicesima ora della notte è chiamata Alacho ed è governata da un Angelo chiamato DARDARIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: CARDIEL, PER MON, ARMIEL, NASTORIEL, CASMIROS, DAMORIEL, FUMAREL, MASRIEL, HARIAZ, DAMER, ALACHUS, EMERIEL, MAVEZOZ, ALAPHAR, HEMAS, DRUCHAS, BARMAN, ELAMIZ, IATRUZIUL, LAMERLY, HAMERYTZOD. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    La dodicesima ora della notte è chiamata Xphan ed è governata da un Angelo chiamato SARANDIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ADOMEL, DAMASIEL, AMBRIEL. MERIEL, DENARYZOD, ETHARION, KBRIEL, MARACHY, CHABRION, NESTOREL, ZACHRIEL, NAVERIEL, DAMERY, NAMAEL, HARDIEL, NEFRIAS, IRMANOTZOD, GERDRIEL, DROMIEL, LADROTZOD, MELANAS. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

    fonte
  14. .

    Rituale per chiamare gli angeli





    Per evocare questi spiriti bisogna prima costruire un Almadel secondo le antiche tradizioni, deve essere in cera pura, di 6 pollici che bisogna creare e utilizzare solo per un rituale poiché deve essere creato utilizzando il colore corrispondente all’altitudine, deve avere inciso con tutti i nomi di Dio, sulla prima parte verso est ADONAIJ, HELOMI, PINE , sul secondo lato (che è la parte meridionale) HELION, HELOI, HELI, sulla parte dell’ovest JOD, HELOI, AGLA, sulla parte del nord TETRAGRAMMATON, SHADAI, JAH. Agli angoli bisogna disegnare un pentacolo, sotto i nomi di Dio deve essere scritta la parola ANABONA.
    Al centro del quadrato bisogna disegnare un esagramma, al centro di esso deve esserci disegnato un triangolo nel quale verranno scritti questi nomi di Dio: HELL, HELION, ADONAIJ .
    Bisogna avere 4 candele dello stesso colore dell’Almadel che devono essere accese solo durante il rituale.
    Inoltre bisogna avere un sigillo sul quale incidere questi nomi: HELION,HELLUION,ADONAIJ.

    Gli Angeli della prima altitudine chiamata Chora Orientis o Altitudine Est, (torre dell’Est) devono essere chiamati nel giorno e nell’ora nel Sole. I poteri di questi spiriti sono creazione e rigenerazione, possono rendere fertili le donne sterili, possono incrementare sia gli animali che i vegetali , aumentano la nascita dei bambini. I loro nomi sono: ALIMIEL, GABRIEL, BARACHIEL LEBES, HELISON. Il colore corrispondente a questa altitudine è un lilla chiaro, tendente al bianco.

    Gli Angeli della seconda, terza e quarta altitudine possono esercitare potere sui beni e le ricchezze, possono rendere un uomo ricco o povero, essi possono portare sterilità.

    Gli angeli della seconda altitudine sono APHIRIZA, GENON, GERON, ARMON, GEREIMON ed il colore corrispondente è un rosso-rosa

    Gli angeli della terza altitudine sono ELIPHANIASAI, GELOMIROS, GEDOBONAI, TARANAVA & ELOMINA ed il colore corrispondente è un verde mescolato con un bianco argento.

    Gli angeli della quarta altitudine sono BARCAHIEL, GEDIEL, GEDIEL, DELIEL e CAPITIEL ed il colore corrispondente è nero mescolato con un verde spento.

    Tutti si mostrano in forma umana, alcuni nelle sembianze di bambini, altri di piccoli uomini ed altri ancora di piccole donne.

    fonte
  15. .

    L’utilizzo e il perchè della terra di cimitero nei rituali



    Molto spesso vengono riportati rituali o incantesimi ( sopratutto di origine voodoo) nei quali viene utilizzata terra di cimitero, ma quale significato ha questo utilizzo ? E perché veniva utilizzata sopratutto nei rituali di vendetta?

    Il significato originario di tale pratica è stata con il tempo in parte perso. Molti pensano che l’utilizzo della terra di cimitero nel rituale abbia un significato simbolico , invece esso rappresentava la parte fondamentale del rituale , rappresentava il “potere” del rituale.

    Nelle antiche culture (come quella della yoruba) gli spiriti dei defunti avevano una grandissima importanza, essi conoscevano il percorso che si trovavano ad affrontare gli spiriti dei defunti, sapevano come spiriti di persone morte in particolari circostanze restassero legate ai luoghi a loro cari e che spesso essi tornassero nel posto in cui era stato deposto il loro corpo fisico. La terra utilizzata nel rituale non veniva raccolta in punto qualsiasi del cimitero come molti pensano, dando un valore simbolico alla terra raccolta oppure pensando che il suo potere derivasse dalla benedizione e consacrazione che viene eseguita su questo tipo di terra.

    Al contrario, essa veniva presa in corrispondenza della tomba di un particolare defunto, lo spirito veniva scelto con cura, veniva scelto uno spirito che avesse principi in comune con il mago e con il fine del rituale. Raccogliendo la terra in corrispondenza della tomba di un particolare spirito durante il rituale esso veniva così evocato e spinto ad operare per la riuscita del rituale. Venivano così evocati spiriti in cerca di vendetta per portare a termine rituali che prevedevano malefici, nei rituali d’amore venivano evocati ad esempio donne morte senza aver trovato l’amore e così via. Spiriti tormentati sostano più tempo in questo piano, in più sentimenti come rabbia o dolore sono una fonte di energia potente, è per questo motivo che la maggior parte di rituali in cui venivano utilizzati gli spiriti dei defunti erano finalizzati ad ottenere vendetta o dolore , con l’energia di tali spiriti era più alta la percentuale di riuscita.

    fonte
68 replies since 24/11/2010
.