L'altalena degli spiriti

Posts written by Sumotara

  1. .
    Buonanotte 😴
  2. .
    9 giorni a 22 anni -_- vecchietto
  3. .
    Diario della sera XD appena tornato e spogliato.. Ho anche scritto il post di domani per la pagina, in più spero in qyalche novità riguardanti il sito.. *ho anche dato da mangiare a 2 falchi u.u (coraggioso). Ahh scordavo... Quasi rimorchiavamo due vecchiette :lol: vabbe ora ninne..
  4. .
    Esatto.. Anche solo per testarla e vedere come ci si trova.
  5. .
    Tanto fa caldo.. me ne vado al lago :lol: donne sto arrivando ahahah
  6. .
    ~ Dormire una notte tranquilla ~

    ea6f88433e5ac6be553fcce196c1ad6f

    Questa pratica, come si sarà ben capito.. funge per aiutare a dormire notti serene. Può venire realizzata per problemi d’insonnia, o per qualsiasi altro motivo, possa disturbarvi nella fase notturna.

    Quello che ti serve:
    ★ 1 tazza piena di latte - felicità
    ★ 1 cucchiaio di petali di rosa alimentari secchi - calma, felicità
    ★ 1 cucchiaio di lavanda essiccato alimento - calma, dormire
    ★ Quantità a tua discrezione di miele o zucchero - felicità

    Come procedere:
    ★ Aggiungete il latte, i petali di rosa e la lavanda in un pentolino, fino a portare il tutto a ebollizione.
    ★ Una volta bollito, togliete i residui di lavanda e rosa..e versate il composto nella tazza.
    ★ Aggiungere poi, il miele o lo zucchero se lo si utilizza. Ora mescolate e girate in senso orario la tisana, mentre lo fate pensate a un luogo o momento rilassante.

    -wiccanbeings
  7. .
    Manca ancora un pò..
  8. .
    Domani dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il sito. tongue3 spero solo siamo a conclusione..
  9. .

    ⋆⋆⋆(Utilizzi e proprietà dell'Aloe)⋆⋆⋆

    tumblr_inline_oo5v88f4ld1rzvb71_540

    Genere: femminile
    Pianeta: Luna
    Elemento: Acqua

    Utilizzo in Magia: Viene utilizzata per apportare protezione, fortuna e pace. Previene dalla influenze maligne e previene gli incidenti domestici. Ha un grande utilizzo anche per la propria crescita spirituale, oltre che attenua gli stati di solitudine.
    Usi medici: E’ molto utilizzata nel trattamento di bruciori e infezioni della pelle. Il succo della pianta può essere usato per alleviare problemi digestivi come bruciore di stomaco e sindrome dell'intestino irritabile. È un ottimo additivo per saponi e creme come condizionatore.

  10. .
    Bimbo o Bimba in arrivo :wub:
  11. .

    Leggenda sull'aurora boreale

    tumblr_okym42vxWg1w2riqno1_500

    In finlandese, l’aurora boreale si chiama “revontulet” termine che tradotto letteralmente significa “fuochi della volpe”. Il nome deriva da un antico mito secondo il quale l’aurora boreale (o luci del nord, come vengono comunemente chiamate nel Nord Europa) fosse in realtà causata da una volpe magica. Secondo l’antica storia, la volpe, trovandosi in tremendo ritardo per l’annuale festival invernale, correva veloce fra le montagne imbiancate di neve quando, ad un tratto, si stancò di tenere in alto la coda. Successe così che ad ogni passo la coda della volpe, urtando la coltre di neve, provocava delle scintille che volando in alto verso il cielo diedero vita all’aurora boreale, o meglio, ai fuochi della volpe!

  12. .
    "A volte amare così tanto qualcuno, può comportare delle ferite"
  13. .
    Sono maturato, questo libro mi ha aiutato moltissimo... :shifty:

    siddhartha
  14. .

    Pulizia della casa con il vapore

    tumblr_inline_oqzsbj2OrR1tiy1qa_540

    Dal momento che l'incenso può essere un alternativa molto invasiva per chi soffre d’asma. Volevo postarvi una variante molto semplice, che consente di pulire il vostro spazio con il vapore.

    Ingredienti ☚

    . Una pentola
    . Acqua
    . Olio essenziali a scelta “Che abbia proprietà purificanti ovviamente, quì ve ne pongo alcuni”
    (Anice, Canfora, Legno di Cedro, Sangue del Drago, Issopo, Lavanda, Origano, Menta piperita, Pino, Rosmarino, Saggio, Sandalo,Menta verde, Timo ecc...)

    Procedimento ☚

    Riempite la pentola d’acqua fino a metà. Dopo di che, versate 25 gocce di olio essenziale scelto (potete anche sceglierne più di uno). Adesso accendete il fuoco e lasciate bollire l'acqua. Comincerete a sentire subito l'odore degli oli essenziali cospargersi per la casa. Quando l'acqua è quasi completamente evaporata, spegnete il fuoco. Il profumo emanato tenderà a rimanere tutto il giorno.

    Fonte: ▸ cosmic-witch

  15. .
    Per cominciare non ti consiglierei di rifarlo. L'accaduto che è successo di sicuro non è un cenno buono, di norma quando qualcosa va male, o si rompe nello svolgimento di una pratica, vuol dire che è sconsigliato procedere oltre. Adesso ti consiglio di purificare il luogo per prima cosa, dopo di che non ripeterlo. Vedi se l'esito arriva o fra 2-3 mesi procedi con una diversa opera, nel caso puoi anche far fare un giro di tarocchi, se vuoi capire il perchè di questo singolare accaduto.
525 replies since 24/11/2010
.